Lo sapevi?

Cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell'arrivo in hotel

Paghi solo la caparra, il saldo lo paghi in hotel.

  • la-ninfea-ischia-porto-1
  • la-ninfea-ischia-porto-2
  • la-ninfea-ischia-porto-3
  • la-ninfea-ischia-porto-4
  • la-ninfea-ischia-porto-5
  • la-ninfea-ischia-porto-6
  • la-ninfea-ischia-porto-7
  • la-ninfea-ischia-porto-8
  • la-ninfea-ischia-porto-9

I Vantaggi di Hotelischia.org

- Nessuna penale se annulli almeno 7 giorni prima dell'arrivo
- Solo Hotel Garantiti
- Assitenza in loco sempre
- Paghi solo l'acconto,
il saldo lo paghi direttamente in Hotel.

Servizi Hotel La Ninfea

Animali Ammessi - Aria condizionata - Bar - Fronte Mare - Navetta - Phon - Piscina Scoperta - Ristorante - Telefono - WiFi -
Cerchi un hotel per Ischia?
CHIAMA ALLO 081 180 88 050

Hotel La Ninfea Ischia

L’ Hotel Ninfea a Ischia è un albergo a 3 stelle a conduzione familiare immerso nella baia di Cartaromana. La struttura alberghiera di trova su una via che attraversa uno dei luoghi più belli e affascinanti dell’isola, da dove è possibile raggiungere facilmente i centri nevralgici. Tutte le camere, ampie e luminose, sono dotate dei migliori confort, in grado di rendere il soggiorno degli ospiti piacevole. Le stanze si dividono in due tipologie principali: camere standard e camere Superior. Si tratta di tutte camere dotate di diversi servizi, come: aria condizionata centralizzata a fasce orarie, scrivania, riscaldamento, armadio, doccia, asciugacapelli, set – cortesia e bagno privato.

Come arrivare

L’Hotel La Ninfea si trova in una posizione molto vantaggiosa rispetto agli altri hotel presenti sull’Isola. La struttura alberghiera dista a meno di un paio di km dallo sbarco dei traghetti del porto di Ischia, da lì è possibile seguire le indicazioni per Ischia Ponte (circa 10 minuti di auto), fino a raggiungere la zona di Cartaromana. L’hotel si trova anche vicino alle fermate dell’autobus C12-C13, che partono dal porto d’Ischia, fino al capolinea, dove si trova l’Hotel. Inoltre, l’hotel offre agli ospiti della struttura, anche un servizio navetta a pagamento da/per il porto.

I servizi dell’Hotel La Ninfea

L’ Hotel La Ninfea offre un’esperienza culinaria davvero unica, grazie al ristorante La Ninfea. Qui è possibile gustare i piatti tipici della cucina mediterranea e della tradizione culinaria ischitana. Tra i piatti presenti sul menù, non mancano: il bucatino al sugo di coniglio, la vera piazza napoletana cotta in forno al legno, verdure di stagione grigliata mista. Il ristornate dispone di una sala interna ma anche di una terrazza con vista sul mare, dove è possibile organizzare delle deliziose cenette romantiche all’aperto godendo del panorama circostante. L'Hotel La Ninfea mette a disposizione degli ospiti della struttura anche un parcheggio privato, internet point, e possibilità di escursioni in barca.

Le spiagge vicine

Dall’Hotel La Ninfea è possibile raggiungere facilmente la maggior parte delle spiagge più belle presenti sull’isola di Ischia. Tra le spiagge più vicine la spiaggia dei Pescatori, la Spiaggia di San Pancrazio e la spiaggia di Cartaromana, facilmente raggiungibile dall’Hotel. Seppure più distanti, sono facilmente raggiungibili anche la Spiaggia di Marina, la spiaggia di San Montano e la Spiaggia di San Francesco.

Hotel La Ninfea: cosa vedere nei dintorni

A pochi passi dall’Hotel La Ninfea si trovano le aree di maggiore interesse culturale e turistico dell’isola. A pochi chilometri di distanza dall’hotel vi è il famoso Castello Aragonese, struttura architettonica di grande valore storico risalente al periodo medievale. Nei pressi del Castello è possibile visitare anche la Torre di Michelangelo, una casa-fortezza costiera circondata dalla natura dell’isola, risalente all’epoca rinascimentale e fatta costruire per volere di una famiglia di duchi. Per gli amanti della natura, da non perdere anche il Parco Pineta Mirtina e il Parco Pineta degli Atleti.

Distanza dal mare: sul mare / Distanza dal centro: 1,5 km / Fermata Bus: 10 mt

Vista Castello Aragonese, Discesa a mare.