Lo sapevi?

Cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell'arrivo in hotel

Paghi solo la caparra, il saldo lo paghi in hotel.

  • Piscina_04
  • giardino_01
  • Piscina_02
  • Piscina_01
  • Ricevimento_02
  • sala_tv_01
  • Ristorante_02
  • cabina_estetica_01
  • cabina_fango_01
  • cabina_massaggi_01

Distanza dal mare: 50 mt / Distanza dal centro: in centro / Fermata Bus: 20 mt 


Hotel Centralissimo a Lacco Ameno, con terme, a 50 mt dal mare

I Vantaggi di Hotelischia.org

- Nessuna penale se annulli almeno 7 giorni prima dell'arrivo
- Solo Hotel Garantiti
- Assitenza in loco sempre
- Paghi solo l'acconto,
il saldo lo paghi direttamente in Hotel.

Servizi Hotel Terme Principe

Animali Ammessi - Aria condizionata - Bar - Centro benessere - Fronte Mare - Parcheggio - Phon - Piscina Coperta - Piscina Scoperta - Ristorante - Telefono - Vicino la spiaggia - WiFi -
Cerchi un hotel per Ischia?
CHIAMA ALLO 081 180 88 050

Hotel Terme Principe

Hotel Terme Principe, Ischia. Un vasto giardino circonda la struttura e al centro nel quale si trovano: piscina naturale riscaldata, piscina termale coperta, idromassaggio termale, percorso Kneipp, bagno turco termale. L'Hotel dispone anche di una piscina termale coperta. I trattamenti estetici e vari tipi di massaggi, vengono effettuati nel reparto estetico interno. L'Hotel ha anche una spiaggia privata a 50 mt a pagamento.

L'Hotel Terme Principe, si trova nel comune di Lacco Ameno, a soli 50 mt dal mare (spiaggia privata a pagamento) e dal corso pedonale. La sua posizione lo rende comodo e centrale. La fermata dell'autobus è proprio all'esterno dell'Hotel.


Il Ristorante offre piatti tipici ischitani e nazioali. La colazione è a buffet. Il servizio è tradizionale ai tavoli. Ogni giorno potrete scegliere tra diversi primi e diversi secondi di carne e di pesce sia a pranzo che a cena in modo da soddisfare tutti i gusti. Portando i prodotti propri, è possibile avere la cucina per celiaci. Saranno ache organizzati, una volta a settimana, gala-dinner a lume di candela con musica napoletana in modo da trascorrere qualche ora in relax e compagnia.


Le camere sono ubicate in modo da garantire la più assoluta tranquillità e dispongono di terrazzo o balcone, TV color, telefono a selezione diretta, servizi privati con doccia e phon. Alcune hanno l'aria condizionata ed altre il ventilatore.

Centro Termale . Nel corpo centrale dell’albergo ci sono le terme alimentate dall’antica fonte  “Principe”. Con questa fantastica acqua curativa facciamo fanghi, bagni, inalazione e aerosol e siamo convenzionati con il servizio sanitario nazionale (impegnative ASL). Inoltre facciamo numerosi massaggi e abbiamo un piccolo reparto per l’estetica.
In base alle norme in vigore il cittadino ha diritto di usufruire di un ciclo di cure all’ anno nella stazione termale prescelta. E’ sufficiente presentarsi con la prescrizione del proprio medico di famiglia, completa di diagnosi e tipologia di cure da eseguire (2 riferite ad una sola diagnosi), documento d’identità, codice fiscale e libretto sanitario.
Le cure in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e le diagnosi più comuni del D.M. 15/12/1994.